Yarrow | Pom, l'olio blu per la salute del corpo e la mente

pubblicato il 01/08/2019
da Lucia Mezzomonaco

E' da quando è stato annunciato nel 2018 in america che in molte di noi attendono questo olio particolarissimo, una miscela tra un olio essenziale, quello di Achillea e un olio vettore pregiatissimo, quello di Semi e Melograno.


Una miscela unica di olio essenziale di achillea e olio di semi di melograno, la doTERRA Yarrow | Pom Active Botanical Nutritive Duo è una misclea che offre benefici significativi per la pelle, il corpo e le emozioni.

Questa miscela brevettata è stata accuratamente realizzata per offrire benefici legati al processo di invecchiamento, alle sensazioni di vitalità e al benessere generale. Una volta sperimentata la varietà di benefici che l'olio Yarrow | Pom ha da offrire e si respira il caratteristico aroma fruttato, speziato ed erbaceo, vedrai che questa è una miscela che sicuramente vorrai aggiungere alla tua collezione di oli essenziali.

Dove acquistare Yarrow | Pom Oil

Richiedi informazioni ai nostri consulenti, trovi tutti i contatti qui

Usi e benefici dell'olio diAchillea e semi di Melograno

1. L'olio di Achillea bilancia il corpo e la mente. Diffondere o inalare l'olio è un modo semplice per sfruttare gli effetti calmanti di questo olio. Puoi mettere alcune gocce di olio di Yarrow tra le mani e strofinare i palmi con energia, appoggia le mani sopra il naso e inspira profondamente.

2. A causa della composizione chimica dell'olio, Yarrow | Pom è utile per promuovere la salute del sistema cellulare, immunitario e nervoso. * Uno dei componenti chimici dell'olio di Yarrow | Pom noto come Beta-Carophyllene (β-caryophyllene) ha notevoli benefici per i sistemi immunitario e cellulare in genere. Per promuovere una sana risposta immunitaria, prendi in considerazione una o due gocce di Yarrow | Pom al giorno aggiungendo l'olio in un bicchiere di acqua.

3. Come accennato, le proprietà edificanti dell'olio di Achillea | Pom possono aiutare a calmare il corpo e la mente. * Se ti piace usare oli essenziali per la gestione dell'umore, prova a diffondere l'olio di Achillea | Pom durante l'inverno o durante i giorni bui e tristi per sollevare il tuo umore. La combinazione calmante di olio di Achillea e olio di semi di melograno spremuto a freddo solleverà lo spirito anche durante una giornata monotona bloccati al chiuso. E' facile immaginare che Yarrow | Pom sia un ottimo olio da diffondere durante le feste e le riunioni, perché promuove un ambiente sereno. Inoltre, se conosci qualcuno che si sente giù durante nel periodo natalizio, prendi in considerazione l'incredibile regalo di una bottiglia di Yarrow | Pom per ritrovare lo spirito festoso.

4. L'olio di Achillea e Melograno Yarrow | Pom ha molti benefici per l'uso interno, tra cui un potente supporto antiossidante, un supporto salutare della funzione metabolica e regolazione cellulare. * Se assunto internamente, l'olio Yarrow | Pom può aiutare a fornire al corpo utili antiossidanti, promuovere un metabolismo sano e ripristinare la funzionalità giovanile delle cellule. Indipendentemente dai tuoi obiettivi di salute interna, l'olio Yarrow | Pom è sicuramente un olio essenziale davvero utile nella routine giornaliera.

5. Quando incorporato nel tuo regime di cura della pelle, Yarrow | Pom promuove una carnagione liscia e giovane. Sia l'achillea che il melograno possono aiutare a idratare e ripristinare una pelle dall'aspetto sano e giovane e riducendo la comparsa di imperfezioni della pelle. Questa speciale miscela, registrata, agisce per attivare la protezione delle proteine ​​all'interno della pelle al fine di proteggere la carnagione dagli enzimi che ne  degradano il collagene e l'elasticità. Per sfruttare i benefici rivitalizzanti e protettivi della pelle dell'olio di Achillea | Pom, prova ad applicare due gocce su viso, petto, collo e mani ogni mattina e sera.

6. Le proprietà dell'olio di Yarrow | Pom lo rendono utile per fornire al corpo benefici mirati. Poiché l'olio calma il corpo e la mente, può essere utilizzato come parte di un massaggio rilassante dopo una lunga e stancante giornata. Per sperimentare i benefici mirati dell'olio di Yarrow | Pom, usa l'olio per creare un massaggio rigenerante che aiuterà a lenire la tensione in alcune aree.

Chimica di Yarrow | Pom

I principali costituenti chimici sono,acido punico, β-cariofillene, chamazulene

L'esclusiva miscela registrata di doTERRA Yarrow | Pom contiene componenti chimici che supportano il corpo anche assunti internamente *

Con componenti chimici come l'acido punico omega 5, antiossidanti, β-cariofillene e chamazulene, la miscela di olio Yarrow | Pom supporta il sistema immunitario, nervoso e funzione cellulare e ringiovanimento. * Per non parlare del fatto che la miscela è vegana.

Precauzioni

Possibile sensibilità della pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento o sotto la cura di un medico, consultare il proprio medico. Evitare il contatto con occhi, orecchie interne e aree sensibili. Può macchiare superfici e tessuti.


tradotto dall'originale in inglese: https://www.doterra.com/US/en/blog/spotlight-yarrow-pom-oil


per saperne di più:

Yarrow Pom

      1. Shabbir MA, Khan MR, Saeed M, Pasha I, Khalil AA, Siraj N. Punicic acid: A striking health substance to combat metabolic syndromes in humans. Lipids Health Dis. 2017;16(1):99.

β-cariofillene:

  1. Mackie K. Understanding cannabinoid psychoactivity with mouse genetic models. PLOS Biology. 2007. doi.org/10.1371/journal.pbio.0050280
  2. Basu S. and Dittel B. Unraveling the complexities of the cannabinoid receptor 2 (CB2) immune regulation in health and disease. Immunologic Research. 2015;51(1):26-38.
  3. Toguri j, et al. Anti-inflammatory effects of cannabinoid CB2 receptor activation in endotoxin-induced uveitis. British Journal of Pharmacology. 2014;171(6):1448-1461.
  4. Dhopeshwarker A. and Mackie K. CB2 cannabinoid receptors as a therapeutic agent – what does the future hold? Molecular Pharmacology.2014;86(4):430-437.
  5. Fidyt K, et al. β‐caryophyllene and β‐caryophyllene oxide—natural compounds of anticancer and analgesic properties. Cancer Medicine.2016;5(10):3007-3017.













Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci, potresti aver voglia di lavorare con noi e scoprire che doTERRA può diventare una integrazione dei tuoi guadagni oppure un vero lavoro full-time.


Lavora con noi




Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy