MANDARINO GIALLO

pubblicato il 23/02/2021
da Lucia Mezzomonaco

Edizione limitata disponibile solo dal 24 al 26 febbraio 2021 in occasione delle promozioni BOGO.


DoTERRA ci offre l'opportunità di scoprire quest'olio ad edizione limitata, abbinandolo al noto Mandarino Verde, in questa edizione dei BOGO di febbraio 2021.

Ma cosa differenzia gli oli essenziali di Mandarino Rosso, Verde e Giallo?

Gli oli essenziali vengono estratti tutti dallo stesso frutto ma durante diversi periodi di maturazione: nonstante questi tre oli siano simili nella chimica e negli usi, ognuno è unico rispetto agli altri.

Il costituente principale dell'olio di Mandarino Giallo è il limonene che lo rende ideale per i seguenti usi:

Assunto internamente, diluito in acqua, oppure ingerito in una capsula vegetale, grazie alle sue proprietà purificanti, favorisce la digestione, supporta il sistema immunitario, il metabolismo e la funzione cellulare.

Diffuso crea un'atmosfera allegra e positiva, creando un ambiente energizzante. Stanca dell'inverno?Hai voglia di chiudere gli occhi e sognare di farti coccolare dal sole caldo con la sua energia positiva?Metti in diffusione 2 gocce di Mandarino Giallo, 2 gocce di Lime e 2 gocce di Menta Verde.

Puoi miscelarlo in acqua e creare il tuo spray per le pulizie di casa: sentirai il piacere di svolgere quest'attività, grazie al dolce profumo che sprigionerà.

Puoi utilizzarlo anche come parte della tua routine di pulizia del viso serale, aggiungendo una goccia al tuo detergente: ricorda che è importante non esporsi alla luce solare per almeno 12 ore dopo averlo applicato sulla pelle per evitare la fotosensibilità tipica degli oli estratti dagli agrumi.

Bibliografia:

https://www.doterra.com/US/en/yellow-mandarin-oil







Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy