Sara Nardini

Selvazzano Dentro (PD)

Psicologa-psicoterapeuta, ipnotista, fondatrice della Psicologia dell’Anima®, insegnante di Raja Yoga e Meditazione, esperta in Terapie Egizio-Essene, Terapie Energetiche e Aromaterapia, ricercatrice e studiosa di Forestoterapia.


3475143519
nardini_s@libero.it


Biografia


Ciao sono Sara, sono un’Anima in cammino, come te. I miei passi mi stanno portando, dopo anni di libera professione, a comprendere che ci sono tanti modi per incontrare gli altri e ad ogni occasione mi avvicino di più a me stessa. 

Gli oli essenziali sono grandi amici dai quali non mi allontano mai, Esseri magici che mi insegnano a meglio comprendere le persone e me, in una dimensione sottile di ascolto, che passa attraverso l’olfatto, ma anche attraverso l’energia. 

L’incenso, incontrato a gennaio 2017 ha aperto questa porta, che da quel giorno continua a schiudersi sulle infinte e profumate meraviglie dell’Anima umana, animale, vegetale e minerale.

Amo la Natura in ogni sua forma! Ecco perché sono un’appassionata ricercatrice di Shirin Yoku (Forest Bathing o Forestoterapia). A proposito! Sai perché camminare nei boschi fa così bene? Naturalmente perché il bosco è bello da vedere e perché gli alberi hanno una grande bella energia, ma soprattutto perché nel bosco respiriamo OLI ESSENZIALI!

Il mio Curriculum

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 2000 presso l’Università degli studi di Padova dal 1998 al 2006 mi sono occupata a vario titolo di psichiatria, soprattutto nella conduzione di gruppi, mentre mi specializzavo in Psicoterapia Ipnotica presso l’A.M.I.S.I. (Associazione Medica Italiana per lo Studio dell’Ipnosi) di Milano. Durante gli anni di studio mi sono sperimentata in vari ambiti della professione: selezione del personale, marketing, formazione, progettazione, supervisione di équipe educative, con minori, adulti e anziani.

Nel 2009 ho fondato la Psicologia dell’Anima®

Mentre svolgevo la libera professione continuavo a studiare e sperimentare, anche a livello personale: training autogeno, meditazione, reiki. 

Nel 2010 mi sono diplomata presso la scuola Energheia (prima scuola italiana per terapeuti esoterici).

Nel 2014 mi sono specializzata in Terapie Egizio-Essene, secondo il metodo di Daniel Meurois.

Ho approfondito lungo il mio percorso la conoscenza degli altri Regni di Natura, attraverso la Cristalloterapia, lo Shirin Yoku (Forest Bathing, Forest Therapy) per cui  ho iniziato a svolgere una ricerca scientifica con un’équipe multidisciplinare nel 2017 e attraverso un master in Aromaterapia nel 2018. 

Nel 2018 è uscito il mio libro “Verso l’Anima, manuale di equipaggiamento per ricercatori spirituali”, edito da Anima Edizioni.












Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy